Corso Storytelling istituzionale: raccontare la propria organizzazione nell’era dell’iperconnessione

Depliant retro
Depliant fronte

Il 1° febbraio 2019 prenderà il via un nuovo Corso di comunicazione digitale per il non profit, ideato e organizzato dalla Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce, in collaborazione con Iscom – Promozione della comunicazione istituzionale e Harambee Africa International.

In continuità con il Seminario permanente sul non profit avviato nel 2015, l’iniziativa ha come tema lo «Storytelling istituzionale: raccontare la propria organizzazione nell’era dell’iperconnessione», e si articola in 3 sessioni (venerdì 1, 8 e 15 febbraio, dalle 10:30 alle 13:30, presso l’Ateneo della Santa Croce, Piazza di S. Apollinare 49 Roma).

Lo Storytelling istituzionale è oggi fondamentale a seguito della trasformazione digitale. Ogni istituzione è chiamata a mettere in discussione la propria identità e affinare la capacità di trasmetterla in modo sempre più interessante. Il Corso, nel proporre alcune chiavi di lettura del nuovo contesto, offre indicazioni su come rappresentare al meglio la propria storia per appassionare i pubblici di riferimento.

Se si desidera partecipare a questo appuntamento e/o informare persone interessate, invitiamo a prendere visione del depliant pubblicato e a condividere la relativa pagina web da cui è possibile perfezionare l’iscrizione.

Print Friendly, PDF & Email