Festa dell’Immacolata a S. Francesco alle Scale

Dettagli Iniziativa

L’associazione Milizia dell’Immacolata Marche, celebra questa festa dedicata a Maria ad Ancona, con una serie di appuntamenti che prendono il via nella Chiesa di S. Francesco alle Scale: il 5 dicembre 2018 con l’adorazione guidata, il 6 dicembre, stesso luogo e stessa ora, con il rosario meditato.
Il 7 dicembre, alle ore 21 al Duomo, veglia presieduta dal Vescovo Angelo. L’ 8 dicembre, a S. Francesco alle Scale, una mattinata dedicata a Maria nel giorno della festa. Alle 10:15 meditazione e canti, e alle 11:15, rinnovo della Consacrazione a Maria.
I particolari dell’ organizzazione nel volantino pubblicato così come le info per i contatti.

________________________________________

L’Associazione informa che presso la sede locale di Ancona, alla Chiesa di S.M. delle Grazie, nei mesi di gennaio e febbraio 2019 alle ore 21:15, nella sala parrocchiale, si svolgerà una catechesi in preparazione alla consacrazione dell’Immacolata secondo lo spirito di S. Massimiliano Kolbe.
Link al programma consacrazione milizia
Info: Coppari Donatella 3355962673