BANDO DI CONCORSO – Fondazione “Ing. Corrado Camillo Marchetti” – Istituzione n.5 borse di studio

18La Fondazione “Ing. Corrado Camillo Marchetti e Suoi”, riconosciuta con decreto del Presidente della Repubblica n.112 del 2 febbraio 1973, avente come scopo istitutivo la promozione dell’istruzione, bandisce le seguenti borse di studio che saranno assegnate con criteri di merito e di condizioni economiche:

1) n. 1 borsa di studio a nome di “Clementina Marchetti Cassano”, del valore di 1.000 euro, da assegnare ad una studentessa, nata in un Comune della regione Marche e residente in Comune di Ancona, che abbia sostenuto nell’anno 2018 l’esame finale di scuola secondaria di primo grado nel comune di Ancona;

2) n. 2 borse di studio a nome “Ing. Corrado Camillo Marchetti”, del valore di 5.000 euro ciascuna, da assegnare a due studenti/studentesse, nati in un Comune della regione Marche, iscritti per l’anno accademico 2018/2019 al Corso di Laurea in Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche;

3) n. 2 borse di studio a nome “Maria Antonietta Marchetti già Viti Mariani”, del valore di 5.000 euro ciascuna, da assegnare a due studentesse, nate in un Comune della regione Marche e residenti in Comune di Ancona, iscritte per l’anno accademico 2018/2019 al Corso di Laurea in Lettere in una Università italiana.

Le condizioni di partecipazione, i termini di scadenza e i criteri di assegnazione delle borse di studio sono specificati nel regolamento e nei bandi (con relativo modulo di domanda) pubblicati sul sito internet della Prefettura di Ancona, del Comune di Ancona, dell’Arcidiocesi di Ancona-Osimo, dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Scarica i documenti:
Bando di una borsa di studio “Clementina Marchetti Cassano” (.doc.pdf)
Bando per due borse di studio “Ing Corrado Camillo Marchetti” (.doc.pdf)
Bando di due borse di studio “Maria Antonietta Marchetti” (.doc.pdf)
Modulo di domanda borsa di studio “Clementina Marchetti Cassano”(.doc.pdf)
Modulo di domanda borsa di studio “Ing Corrado Camillo Marchetti”(.doc.pdf)
Modulo di domanda borsa di studio “Maria Antonietta Marchetti” (.doc.pdf)
Regolamento Borse di Studio Fondazione Marchetti (.doc.pdf)