La mia seconda volta

mercoledì 20 marzo - giovedì 21 marzo

Locandina

Il 21 febbraio u.s. la parrocchia di Pietralacroce, insieme al Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi, ha organizzato un incontro con Simone Riccioni, impegnato e affermato attore marchigiano ma anche scrittore, sceneggiatore e produttore. Di lui ricordiamo tra l’altro i film “Come saltano i pesci” del 2016 e “Tiro libero”, del 2017.

Intervistato dai ragazzi che hanno partecipato alla GMG di Panama, si è raccontato, condividendo con loro e con i giovani presenti, la bellezza di fare della propria vita un capolavoro.
È stata anche l’occasione per presentare il trailer del suo nuovo film, “La mia seconda volta”, che uscirà in tutta Italia il 21 marzo ’19, ed estendere a tutti l’invito all’anteprima, che sarà proprio all’ UCI CINEMAS di Ancona il 20 marzo.
Pubblichiamo la locandina.

Inizio: