GLI SDRAIATI al cinema Excelsior di Falconara M.ma

20/03/2018 - 21/03/2018

Prova a prendermi
Coupon Sconto Ingresso

Da marzo a novembre 2018 a cura dell’UCS, con il Cinema Excelsior di Falconara e il CGS Dorico, viene proposta una serie di film ed eventi per i giovani ma soprattutto per tutti coloro che nella Chiesa e non solo, si vogliono lasciar provocare dalle mutate condizioni delle nuove generazioni.
Il tutto nello sfondo del Sinodo dei Giovani 2018.
Con queste premesse parte martedì 20 marzo la rassegna cinematografica PROVA A PRENDERMI – desideri, paure e inquietudini dei giovani.

Primo film in cartellone: GLI SDRAIATI di Francesca Archibugi.
In locandina pubblicata giorni e orari, insieme ad un coupon di sconto da stampare e presentare all’ingresso

Seguiranno CORPO E ANIMA (Orso d’oro Berlino), A CIAMBRA presentato a Cannes e la tavola rotonda su D.Milani, di cui notizieremo a suo tempo.
IL CGS Dorico (Cinecircoli Giovanili Socioculturali ) cura l’introduzione video ai film e alla tavola rotonda.
Pubblichiamo il depliant che illustra in tutti i suoi particolari il lavoro di questa “Sala di Comunità” il progetto PROVA A PRENDERMI e le fonti informative relative.

Prova a prendermi – locandina 1 di 2

Prova a prendermi – locandina 2 di 2